News
Tutto
Welfare Moda
Sanimoda
Previmoda
5 Ottobre
Scadenza 20 Ottobre contribuzione 4/2020
Il 20 ottobre scade la contribuzione relativa al 4° trimestre 2020. La contribuzione regolare da parte delle aziende garantisce agli iscritti l’attivazione della copertura assicurativa.

Ricordiamo che la contribuzione può ritenersi corretta e conclusa quando:
1. Viene generata una distinta;
2. Viene predisposto un bonifico di pari importo alla distinta;
3. Vi è l’abbinamento tra distinta e bonifico entro le scadenze indicate dal Fondo.
In caso di anomalia contributiva, il Fondo invierà all’azienda mezzo email e PEC opportuna segnalazione sullo stato contributivo e sulla sospensione della copertura sanitaria.

Read More
3 Luglio
Attestazione versamento Premio di Risultato
Nella Circolare inviata alle Aziende vengono illustrate le modalità operative con cui gli Associati possono attestare quanto versato al Fondo in sostituzione dei premi di risultato.
In base a quanto disposto dalla circolare 5/E/2018 dell’Agenzia delle Entrate, entro il 31 dicembre dell’anno successivo alla data di versamento l’iscritto è tenuto a comunicare al Fondo Pensione gli importi versati in sostituzione del premio di risultato.
Read More
30 Giugno
Il nuovo servizio di Consulenza Smart è attivo!
Nasce da un'esigenza legata al Covid-19 ma è stato sviluppato per semplificare un concetto di sportello informativo ormai superato. Con Welfare Moda la consulenza diventa "Smart". É infatti "Consulenza Smart" il nome del servizio online che permette di prenotare consulenze direttamente dal sito www.welfaremoda.it in 3 semplici step. In una mail verrà inviato un link per collegarsi alla videoconsulenza prenotata. Risponderà direttamente il personale della sede legale dei Fondi Previmoda e Sanimoda.
Uno strumento dinamico utile anche per i referenti, rappresentati delle organizzazioni sindacali ed uffici del personale delle aziende: accedendo nelle rispettive aree riservate è possibile scaricare documentazioni e prenotare direttamente servizi, corsi ed assemblee.

Il servizio di Consulenza Smart dedicato al comparto Moda è finalmente online!
PER SEMPRE, NEL PRESENTE E PER IL FUTURO.
Read More